FOCUS
Benvenuti su FOCUS, il forum riservato agli Agenti e alle Agenzie Groupama.

E' necessario registrarsi per accedere all'Area Riservata, dove è possibile leggere e/o rispondere ai messaggi e per scaricare i files utili presenti.

Clicca su Registrare e registrati subito.

Se sei già registrato, clicca sul pulsante Connessione

L'amministratore di Focus
Fabio Vergani

Unisciti al forum, è facile e veloce

FOCUS
Benvenuti su FOCUS, il forum riservato agli Agenti e alle Agenzie Groupama.

E' necessario registrarsi per accedere all'Area Riservata, dove è possibile leggere e/o rispondere ai messaggi e per scaricare i files utili presenti.

Clicca su Registrare e registrati subito.

Se sei già registrato, clicca sul pulsante Connessione

L'amministratore di Focus
Fabio Vergani
FOCUS
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

-AGENZIE - DIREZIONE
Aggiornato al 31.01.2017
File RECENTI

Titoli da incassareNuova Versione – 2.1

Video #01 – Vers. 1.2
------------------------------------------


------------------------------------------


Demo AGEST 6.1
con otticazione polizze e privacy .
Ultimi argomenti attivi
» INFORMAZIONE IMPORTANTE
E-mail al Presidente Melis I_icon_minitimeGio Mag 25 2023, 15:43 Da Fabio Vergani

» prova video
E-mail al Presidente Melis I_icon_minitimeVen Ago 24 2018, 18:41 Da Fabio Vergani

» Liquidatori sinistri cercasi........
E-mail al Presidente Melis I_icon_minitimeVen Feb 17 2017, 11:59 Da Matteo Amadei

»     Sk 21 - La Stampa
E-mail al Presidente Melis I_icon_minitimeLun Mar 31 2014, 09:16 Da F.V. Formazione

»     Sk 20- Le Funzioni - Terza Parte
E-mail al Presidente Melis I_icon_minitimeGio Mar 20 2014, 09:08 Da F.V. Formazione

»     Sk 19- Le Funzioni - Seconda Parte
E-mail al Presidente Melis I_icon_minitimeLun Mar 17 2014, 09:14 Da F.V. Formazione

»     Sk 18- Le Funzioni - Prima Parte
E-mail al Presidente Melis I_icon_minitimeGio Mar 13 2014, 09:32 Da F.V. Formazione

»     Sk 17- Le Formule
E-mail al Presidente Melis I_icon_minitimeLun Mar 10 2014, 09:16 Da F.V. Formazione

»     Sk 16- Subtotali e Collegamenti Ipertestuali
E-mail al Presidente Melis I_icon_minitimeGio Mar 06 2014, 09:21 Da F.V. Formazione

»     Sk 15- Filtri Automatici
E-mail al Presidente Melis I_icon_minitimeLun Mar 03 2014, 09:22 Da F.V. Formazione


E-mail al Presidente Melis

Andare in basso

E-mail al Presidente Melis Empty E-mail al Presidente Melis

Messaggio Da Fabio Vergani Ven Apr 06 2012, 11:17

Buongiorno,
di seguito, riporto l'email inviata questa mattina al Presidente Melis e la sua tempestiva risposta.
Con l'occasione auguro di nuovo a tutti una serena Pasqua 2012.
Fabio Vergani

Da: VERGANI, Fabio
Inviato: venerdì 6 aprile 2012 10.48
A: 'pietro.melis@agentigant.com'
Oggetto: Nexus

Caro Presidente,
ho letto con molta attenzione il Documento Conclusivo Direttivo Oristano 03/04 Aprile 2012, in particolare per quanto riguarda Nexus.
Leggo che per l’ennesima volta si fa riferimento alle problematiche ancora esistenti e alle mancate promesse da parte della Direzione.
Sarai certamente a conoscenza che dal giorno 16.04.2012 al 30.04.2012 verranno migrate a Nexus altre 143 agenzie.
Immagino non ti sfugga la preoccupazione di quello che potrebbe succedere ad un sistema già molto instabile.
Considerato che questo gruppo di agenzie sono principalmente in Lombardia (compresa la mia), ti anticipo che metterò a disposizioni di tutti i colleghi uno spazio su Focus (il forum da me creato) per segnalare tutte le difficoltà che incontreranno.
Successivamente sarà mi compito, in collaborazione con il “Gruppo di lavoro Nexus” (circa 30 agenzie creato sempre sullo stesso forum) raccogliere e schedare tutte le anomalie.
Per questo motivo, sono a chiederti se esiste, all’interno di Agit, una commissione a cui mandare le segnalazioni che sia in grado di gestirle, anche in termini di programmazione e controllo.
In caso contrario (sempre come gruppo di lavoro Nexus), invieremo il tutto direttamente alla Direzione.
Gradirei che questa mia iniziativa non sia da te interpretata in modo negativo ma in modo costruttivo per il bene dei colleghi.
Certo del tuo continuo impegno per risolvere la grave situazione, ti ringrazio e colgo l’occasione per augurare a te e alla tua famiglia i più sinceri auguri per una serena Pasqua 2012.
Fabio Vergani




Da: Pietro Melis [mailto.melis@agentigant.com]
Inviato: venerdì 6 aprile 2012 11.00
A: VERGANI, Fabio
Oggetto: R: Nexus


Caro Fabio,

Il 10 abbiamo un incontro col management su questo tema e su
altre questioni altrettanto gravi che abbiamo davanti agli occhi.


Se hai relazioni pronte puoi inviarle a me e a fernando
pellegrino.se hai la possibilità di farlo entro oggi o domani ti sarei grato.


Se mi dai la tua disponibilità vorrei organizzare un incontro
con te e qualche altro collega sul tema dei programmi gestionali.


Colgo l’occasione per formularti i miei migliori auguri di Buona
Pasqua.


Piero melis

From: "VERGANI, Fabio"
Date: Fri, 6 Apr 2012 11:09:17 +0200
To: 'Pietro Melis'
Subject: R: Nexus

Al momento non ho relazioni pronte in quanto ho solo delle segnalazioni di colleghi non verificate. Sono abituato a gestire le segnalazioni che posso verificare personalmente, prima di ufficializzarle, e questo potrò farlo solo nei prossimi giorni.

Ti confermo la mia disponibilità ad un incontro.

Fabio Vergani
Fabio Vergani
Fabio Vergani

Data d'iscrizione : 22.04.11
Località : Milano

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.